Festa della Mamma

Emozione3 Mamma

[GTranslate]

Il giorno 08 Maggio, festeggia la Festa della Mamma, regalando un fantastico cofanetto; il modo migliore per stupire e fare felice la persona a voi più cara. Il cofanetto è il regalo perfetto perché risponde alle esigenze più disparate e, soprattutto, è adatto a tutte le tasche… e, di questi tempi, è un elemento da non sottovalutare.

Grazie ad esso, è possibile scegliere tra più di 40 cofanetti diversi ed oltre 30.000 esperienze selezionate; tutte straordinarie e facili da prenotare. Un modo straordinario ed unico per regalare… la gioia impagabile di sorprendersi, di stupirsi, di emozionarsi. Il regalo è facilissimo da utilizzare; oltre ad avere tante proposte da offrire, possiede alcune importanti caratteristiche:

  • Validità dai 12 ai 16 mesi dall’acquisto.
  • Eccellente servizio clienti.
  • Scelta tra cofanetto SPEDITO GRATUITAMENTE, oppure BUONO ELETTRONICO inviato tramite email (ottimo nel caso di regali dell’ultimo momento).
  • Possibilità di effettuare il cambio del cofanetto.

Come detto, la scelta è piuttosto varia: Soggiorni semplici, Benessere, Gourmet, Benessere + Relax, Sport, Gusto, Esprimi un Desiderio, Momenti Speciali. Per trovare l’offerta più adatta alle vostre esigenze, date un’occhiata al seguente link: Emozione3 – Regala un momento di Benessere e Relax. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Sono, inoltre, disponibili i nuovissimi ed esclusivi cofanetti della linea Magiche Emozioni di! Una grafica elegante, un formato rivoluzionario e nuovi straordinari contenuti, per far vivere delle emozioni ancora più indimenticabili.

Una laurea, un matrimonio, un anniversario, o soltanto per stupire: ogni scusa è buona! Figuriamoci per la festa della mamma: occasione migliore non potrebbe davvero esserci!

Se quanto detto non dovesse bastarvi, aggiungeteci anche… UN FANTASTICO SCONTO DEL 10% su tutto il listino senza neppure un minimo di spesa. Si parte da soli 19,99€, ovvero, meno di 18€ usufruendo del nostro sconto. Non potete proprio farvi scappare quest’occasione….

festa-mamma-2016

Lascia un commento

Ultime pubblicazioni

Mladifest

Mladifest 2024 il Festival internazionale Giovani Medjugorje Mladifest 2024 DOVE: Medjugorje, SerbiaQUANDO: dal 01 al

Leggi Tutto »

Condividi l'articolo