KLM lancia… Sosta con un amico

Layover

Layover with a Friend 
(Sosta con un amico)

Klm lancia un’applicazione per i passeggeri in transito presso l’aeroporto di Schipol, ad Amsterdam, in attesa di coincidenze per più di 6 ore.

Questa geniale idea, a nostro avviso, permette tramite un’apposita App, di creare un profilo social del viaggiatore e dell’abitante del posto (Amsterdam), creando un mix perfetto ed offrendo un’esperienza autentica della città.

Klm fa sapere che, in base ai propri dati in possesso, numerosi viaggiatori in attesa delle coincidenze, sostanto diverse ore a Schipol; proprio per questo motivo, l’idea è quella di far girare la città con un’abitante del luogo, in modo da apprezzare, nel poco tempo a disposizione, quanto Amsterdam possa offrire per un eventuale e futuro soggiorno. Davvero una bella iniziativa!

Il funzionamento è piuttosto intuitivo: una volta scaricata l’applicazione sul proprio device, l’utente dovrà inserire una serie di informazioni di carattere personale (conoscenze linguistiche, interessi, gusti) ed ovviamente info inerenti il proprio volo, ricevendo tutte le informazioni per raggiungere il centro di Amsterdam dall’aeroporto e incontrare la “guida personale”. Come non bastasse, l’utente riceverà anche un biglietto gratuito per il treno!

Klm, ancora una volta, dimostra di  essere una delle compagnie aeree più Social al mondo. Dal link ufficiale, accessibile direttamente da qui, potete scaricare l’App Layover with a friend, GRATIS.

Lascia un commento

Ultime pubblicazioni

Condividi l'articolo