Nuove Rotte Vueling

Nuove rotte Vueling

[GTranslate]

Vueling Airlines, società in forte ascesa nel panorama delle compagnie aeree Low Cost, ha stabilito e inaugurato dal 23 Aprile la nuova rotta Napoli-Amsterdam, dimostrandosi, semmai ce ne fosse ancora bisogno, di essere una delle aziende con la maggior operatività in Europa.

Grazie al nuovo collegamento, i passeggeri in partenza dall’aeroporto di Napoli potranno raggiungere la più importante città olandese, Amsterdam, e visitare i suoi incantevoli musei, passeggiare sulle rive dei suoi canali e perdersi nei colori del famosissimo mercato dei fiori della città.

Da questo link, la guida ufficiale di Kanoa.it della città di Amsterdam.

Le novità, tuttavia, non si fermano al solo scalo aeroportuale di Napoli Capodichino. Roma Fiumicino, infatti, sarà l’aeroporto maggiormente coinvolto dalle novità: saranno, infatti, ben 13 le nuove rotte che permetteranno ai passeggeri in partenza dalla Capitale di raggiungere destinazioni operate per la prima volta da Vueling. E sono tutti nomi di grande suggestione e fascino: si passa dalle bellissime città del Nord Europa come Copenaghen, Kiev e Tallinn, alla splendida Edimburgo in Scozia o l’affascinante Manchester in Inghilterra. Città si sicuro appeal adatte un po’ a tutti

Inoltre, per coloro che volessero trascorrere le proprie vacanze estive, Vueling mette a disposizione voli diretti verso le Canarie, con il collegamento con Lanzarote, Fuerteventura e Tenerife, oppure verso Kalamata, cittá greca che si affaccia sul Mar Ionio.

Siamo certi che in molti apprezzino le novità della compagnia spagnola di International Airlines Group, da tempo in cima alla lista per affidabilità e convenienza. Una compagnia Low Cost solo sulla carta e nei prezzi, ma che, al contempo, nulla ha da invidiare ad aziende più blasonate e costose.

Dunque, cosa aspettate? Prenotate in anticipo le vostre vacanze, e cercate il vostro volo Vueling al miglior prezzo, direttamente da questo link. Con Vueling l’Europa non è stata mai così vicina.

Lascia un commento

Ultime pubblicazioni

Mladifest

Mladifest 2024 il Festival internazionale Giovani Medjugorje Mladifest 2024 DOVE: Medjugorje, SerbiaQUANDO: dal 01 al

Leggi Tutto »

Condividi l'articolo