Migliori discoteche 2025 del mondo. Hï, Ushuaïa, Green Valley

Migliori discoteche 2025

Eccessi. Frenesia. Divertimento alla massima potenza. Provocanti e sensuali ballerine. I migliori dj al mondo… questo, e altro, vi attende alle migliori discoteche 2025 di tutto il mondo!

Con oltre 30 anni di storia alle spalle, djmag rappresenta una vera e propria istituzione in ambito disco, club, edm. Si tratta di uno dei brand, legati alla musica elettronica, più amati e la sua rivista ufficiale, tradotta in 10 lingue ha ottenuto per circa 20 volte il riconoscimento di “Best Music Magazine”.

Ecco perché, la classifica dei Top Club, stilata annualmente, è particolarmente seguita ed influente. Sia da parte del pubblico, che da parte degli addetti ai lavori.

Amnesia e Migliori discoteche 2025

Photo ©, Amnesia Ibiza

Anche quest’anno, la nota rivista ha rivelato la sua Top 100 clubs, ossia, la classifica delle migliori discoteche 2025, di tutto il mondo.
Medaglia d’oro, anche quest’anno (e verrebbe da dire: quale è la novità?) per Hï Ibiza, superclub con meno di 10 anni di storia alle spalle, ma un presente e un futuro da leggenda!
Il club sorge sulla leggendaria striscia Playa d’en Bossa di Ibiza, sul lato opposto dell’Ushuaia, con cui condivide lo stesso fondatore e CEO.
Senza dubbio è uno di quei luoghi in cui trascorrerci almeno una serata durante la propria vita!

Medaglia d’argento (per il secondo anno consecutivo) per il Green Valley, superclub brasiliano, dal 2011 sempre nei primi 3 posti della classifica di djmag!
Il locale è un’autentica istituzione, nell’ambito del clubbing. Nato nel 2007, per ospitare un rave locale, si è trasformato da un semplice tendone, allestito nel bel mezzo di un campo di aviazione, al club più amato al mondo!


Chiude il podio delle migliori discoteche 2025, l’Ushuaia di Ibiza, altro punto di riferimento dell’isola del divertimento! Contiene due hotel, una enorme pista da ballo capace di ospitare fino a 4000 persone, con mega piscina al centro, e alcune suite che affacciano direttamente sulla pista da ballo.
Non c’è vacanza, ad Ibiza, senza aver messo piede, almeno una volta, allo scatenato club di Playa d’En Bossa.

L’isola di Ibiza, comunque, si conferma “Capitale del divertimento”, piazzando altri due club (Pacha e Amnesia) nelle prime 13 posizioni. Davvero incredibile.

Delle 13 New entry del 2025, l’italiano Space Riccione, sulla costiera adriatica, è quello che si piazza meglio: 35o. Marquee Singapore, invece, è quello che fa registrare il miglioramento più significativo, scalando ben 34 posizioni rispetto al 2024

LE 10 MIGLIORI DISCOTECHE 2025 DI DJMAG

10 – Noa Beach Club, Zrće Beach. Croazia.
09 – Illuzion, Phuket.Thailandia.
08 – Laroc Club, Valinhos. Brasile.

07 – Bootshaus, Colonia. Germania.

06 – Savaya, Bali, Indonesia.
05 – Echostage, Washington DC. USA.
04 – The Warehouse Project at Depot Mayfield, Manchester. Inghilterra
03 – Ushuaïa, Ibiza. Spagna.

02 – Green Valley, Camboriu. Brasile.
01 – Hï Ibiza. Spagna.

Attraverso il sito ufficiale di djmag, disponibile a questo link, potete consultare la classifica completa dei Top 100 Club 2025 di tutto il mondo.
 Buon divertimento.

*Tutte le informazioni sono a scopo puramente indicativo e non vanno considerate ufficiali. Gli orari e i prezzi potrebbero essere suscettibili di variazione. Si invita, pertanto, a consultare il sito ufficiale, per tutti gli aggiornamenti. Tutti i marchi e i nomi qui contenuti appartengono ai rispettivi proprietari.

Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PROSSIMI EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo del 2025 e 2026. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili

Ultime Pubblicazioni

Condividi l'articolo