Aeroporti di Londra. L'elenco degli aeroporti internazionali

Aeroporti di Londra

La Capitale britannica vanta la presenza di ben 6 aeroporti internazionali grazie ai quali è collegata con ogni angolo del pianeta. Ogni giorno, partono e arrivano a Londra, centinaia di voli, da tutti i Continenti.

Una scelta così ampia, offre la possibilità di gestire al meglio i propri voli e, soprattutto, di optare in base al proprio budget.
Tutti gli aeroporti sono ottimamente collegati con la città, grazie al treno e i bus. In alternativa, potrete optare per i più costosi taxi.
National Express offre collegamenti rapidi e veloci tra un aeroporto e l’altro.

Aeroporti di Londra Regno Unito

AEROPORTI DI LONDRA

Heathrow e’ il più grande aeroporto di Londra e d’Europa, nonché, uno dei più importanti al mondo per traffico passeggeri. Si tratta di una sorta di città nella città.
Gatwick, invece, è il secondo aeroporto di tutta la Gran Bretagna, per traffico passeggeri. È, inoltre, tra i 10 aeroporti più trafficati di tutta Europa. Si trova a circa 45 km a Sud della Capitale.
Stansted si trova a circa 50 km di distanza da Londra, ed è, per traffico passeggeri, il quarto aeroporto del Regno Unito. Ad oggi, è il vero e proprio punto di riferimento delle compagnie Low Cost.
Luton e City sono altri due importanti aeroporti internazionali. Southend, sesto aeroporto della città, attualmente offre collegamenti con le isole britanniche.

Ecco, di seguito, gli aeroporti di Londra, con info pratiche, guida, e collegamenti per la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mappa Degli aeroporti

Condividi l'articolo