Migliori compagnie Aeree 2022 in tutto il mondo: Qatar Airways

Migliori compagnie Aeree 2022

In ambito di voli e compagnie aeree, Airline Ratings rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nella valutazione degli operatori del settore aereo.

Anche quest’anno, l’azienda ha stilato la classifica dettagliata delle Migliori compagnie Aeree 2022, incoronando Qatar Airways come “regina dei cieli”.
A decretarne il successo sono stati i servizi da “prima della classe” per i passeggeri (dalla semplicità d’uso del sito web, alle procedure di check-in e di sbarco immediato), le sue cabine innovative, il catering stellato… Senza dimenticare l’eccellente lavoro svolto durante gli ultimi anni di Pandemia.
Volare con Qatar Airways significa ottenere davvero il massimo che ci si possa aspettare.

Migliori compagnie Aeree 2022

Sul podio si piazzano Air New Zealand (per la sua innovazione) e Etihad Airways. A quest’ultima è andato il premio per la migliore compagnia aerea in tema ambientale (Best Environmental Airlines), grazie al suo programma 787 Greenliner.
Restando in tema di premi, Singapore Airlines (quinta in assoluto nella graduatoria delle Migliori compagnie aeree 2022) ottiene il riconoscimento per la Migliore Prima Classe e Migliore Lounges.

Scorrendo la classifica delle migliori compagnie aeree, appare abbastanza marcato il divario tra Asia e Europa. Turkish Airlines è la migliore compagnia europea e si piazza “soltanto” in nona posizione assoluta. Più indietro ancora ci sono Air France e British Airways mentre la tedesca Lufthansa non riesce nemmeno a piazzarsi nella Top 20.

TOP 20 MIGLIORI COMPAGNIE AEREE 2022

Ecco di seguito la classifica definitiva delle migliori compagnie secondo Airline Ratings:

1. Qatar Airways
2. Air New Zealand
3. Etihad Airways
4. Korean Air
5. Singapore Airlines
6. Qantas
7. Virgin Australia
8. EVA Air
9. Turkish Airlines
10. All Nippon Airways
11. Cathay Pacific Airways
12. Virgin Atlantic
13. Japan Air Lines
14. JetBlue
15. Finnair
16. Emirates
17. Hawaiian
18. Air France/KLM
19. Alaska Airlines
20. British Airways

Le informazioni qui contenute sono soltanto a scopo puramente informativo. Tutti i nomi e i brand qui indicati appartengono ai rispettivi proprietari

Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Pubblicazioni

Condividi l'articolo