Migliori Spiagge del Mondo 2018

MIGLIORI SPIAGGE DEL MONDO 2018

Grace Bay, Turks & Caicos - Migliori Spoagge del mondo 2018

Photo, 2018 Tobias Lindman

Tempo di vacanze. Di sole, mare e delle…. migliori spiagge del mondo!
Luoghi davvero magici e suggestivi. Acque cristalline Spiagge meravigliose.

Tripadvisor, popolare sito di recensioni di ristoranti, alberghi e mete turistiche, ha appena assegnato i Traveler’s Choice 2018 per le migliori spiagge al mondo. Naturalmente, si tratta dei luoghi più belli scelti dai viaggiatori, mettendo insieme le recensioni degli utenti.

Podio quasi confermato, rispetto al 2017, con la sola Eagle Beach che retrocede di una posizione, a vantaggio della meravigliosa spiaggia cubana di Varadero. Baia do Sancho e Grace Bay, invece, si confermano migliori spiagge del mondo 2018.

Medaglia d’oro per la pazzesca Grace Bay (Providenciales, Turks e Caicos). Di questa spiaggia, gli utenti apprezzano la sua lunga distesa, soffice e bianchissima, e le sue acque limpide, turchesi e gradevoli. Eccellente anche la vita sottomarina. Un vero angolo di paradiso.

Grace Bay precede, di poco, la brasiliana Baia do Sancho, a Fernando de Noronha. Un vero e proprio incanto. Una grande spiaggia circondata da vegetazione e da rocce altissime e acqua cristallina. La fatica per arrivarci viene compensata dallo spettacolo che si presenta agli occhi del visitatore.

Terza piazza per Varadero Beach, a Cuba. Una distesa enorme, con magnifiche acque cristalline, prettamente turistica e particolarmente affollata. Le destinazioni extraeuropee fanno la parte del leone. La sola spiaggia europea a piazzarsi nella Top 10, è la spagnola La Concha, a Donostia-San Sebástian, che conferma la sesta posizione dello scorso anno.

L’estate, ormai, è alle porte. E, con essa, iniziano i preparativi per le proprie vacanze e la propria destinazione. La scelta, si sa, non è mai semplice. I fattori in gioco sono molteplici. Perché, allora, non partire dalle migliori spiagge del mondo?

Ecco, di seguito, la Top 10 Tripadvisor, delle migliori spiagge del mondo 2018:

1. Grace Bay. Providenciales, Turks e Caicos.
2. Baia do Sancho. Fernando de Noronha, Brasile.
3. Varadero Beach. Varadero, Cuba.
4. Eagle Beach, Palm/Eagle Beach, Aruba.
5. Seven Mile Beach. Seven Mile Beach, Grand Cayman.
6. La Concha Beach. Donostia-San Sebástian, Spagna.
7. Clearwater Beach. Clearwater, Florida.
8. Seven Mile Beach. Negril. Giamaica.
9. Bavaro Beach. Bavaro. Repubblica Dominicana.
10. Playa Norte, Isla Mujeres.

Lascia un commento

Ultime pubblicazioni

Mladifest

Mladifest 2024 il Festival internazionale Giovani Medjugorje Mladifest 2024 DOVE: Medjugorje, SerbiaQUANDO: dal 01 al

Leggi Tutto »

Condividi l'articolo