We Pride Festival 2024, 03 - 07 Luglio a Madrid. Gay party, biglietti

We Pride Festival 2024

DOVE: Madrid, Spagna
QUANDO: dal 03 al 07 Luglio 2024

World Pride Madrid, rappresenta uno degli appuntamenti più attesi, e “caldi”, dell’estate spagnola. Da queste parti, si parla di risveglio dell’Orgoglio Gay. Se avete voglia di divertivi senza freni, non potete mancare al We Pride Festival.

Cinque giorni all’insegna del divertimento più sfrenato con straordinarie performance, ed i party più scatenati in compagnia di grandi DJ del panorama gay internazionale.

Di giorno, e di notte, vi aspettano grandissimi party, nei locali LGTB più rinomati della città madrilena. La Riviera, Fabrik, Venue TBA, ospitano 7 incredibili party, con artisti di grande fama.
Parola d’ordine: divertimento.

We Pride Festival rappresenta un appuntamento imperdibile dell’estate spagnola, durante il World Pride Madrid. All’ultima edizione, ci sono state oltre 50000 presenze. Numeri destinati a crescere, quest’anno.

Fabrik we Pride Festival

Photo ©, BigSus

INFO PRATICHE

COME ARRIVARE

In aereo, Madrid può essere facilmente raggiunta da tutto il Mondo. L’aeroporto internazionale di Barajas è ottimamente collegato, con volo diretti, con le principali destinazioni europee ed extraeuropee. Dallo scalo, inoltre, potrete raggiungere il centro con i mezzi pubblici, piuttosto facilmente. Maggiori info da qui.

In alternativa, potrete optare per l’auto o il treno per arrivare a destinazione.

PROGRAMMA WE PRIDE FESTIVAL 2024

Di giorno e, soprattutto, di notte, i party più scatenati vi aspettano nei locali più rinomati della Capitale spagnola. In attesa di conoscere le date ufficiali, questo dovrebbe essere il programma dell’edizione 2024:

  • Mercoledì 03: CANDY, dalle 23:00, Sala But, Calle Barceló 11.
  • Giovedì 04: MACHO PARTY, presso Venue TBA. NIGHT PARTY, dalle ore 23:00.
  • Venerdi 05: SANDIA PARTY, presso Fabrik Terrace. DAY PARTY, dalle ore 15:00.
  • Venerdi 05: FOREVER, presso Fabrik Terrace. NIGHT PARTY, dalle 23:00.
  • Sabato 06: MASSIVE  MAIN PARTY. 4 fasi con Pride Park (terrace) + Octopus (terrace)+ WE Main Party (Main Room) + Dark stage (Satellite Room)- Appuntamento presso il Fabrik.
  • Sabato 06: MATRIX, Official After Party presso il Fabrik (Hangar).
  • Domenica 07: WE CLOSING PARTY. Il party conclusivo a La Riviera, dalle ore 23:00.

BIGLIETTI 2024

Potete acquistare il biglietto per un singolo party, oppure, optare per soluzioni combinate.
Per chi non volesse perdersi proprio nulla del We Pride Festival 2024, esiste l’ALL ACCESS BRACELETS che, al costo totale di 265€ (comprese tasse e commissioni), consente l’accesso a tutti gli eventi.
Esiste anche una versione VIP che offre accesso prioritario agli eventi, 2 drink per ciascun party ed altri privilegi.

We Pride Festival Madrid

DOVE DORMIRE

Per vivere al meglio l’evento, Chueca è il quartiere ideale per trovare una sistemazione. Vero e proprio fulcro catalizzatore del World Pride Madrid, è il quartiere più aperto e tollerante della città. Ideale per la vostra movida.

Safestay Madrid è una delle nostre strutture consigliate, ad appena 5 minuti a piedi dal mercato di Fuencarral e dal quartiere di Chueca. Gli ambienti sono moderni e puliti. La Wi-Fi è disponibile gratuitamente. Ad ogni piano dell’edificio, inoltre, è disponibile una postazione con computer ad uso gratuito.
Attraverso questo link, potete prenotare la vostra camera al miglior prezzo.

Le petit Palaü è, invece, un’ottima soluzione per qualità-prezzo. Ottimamente posizionato, a soli 600 metri da Puerta del Sol, offre camere pulite e wifi gratuita.

*Tutte le informazioni qui contenute sono solo a scopo puramente informativo e non sono da ritenersi ufficiali. Si prega sempre di consultare i canali sociali e siti degli organizzatori.
Tutti i nomi e i marchi appartengono ai rispettivi proprietari di cui Kanoa non è affiliata (salvo diversamente specificato)

Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Pubblicazioni

Mappa Del luogo

Condividi l'articolo