Nave e traghetti. Partire e prenotare il viaggio via mare per varie mete

Nave

Tutti i collegamenti diretti dall’Italia con i principali porti della Corsica, Croazia, Grecia, Spagna o Tunisia. Le rotte verso le ambite isole della nostra Penisola: dalla Sardegna, alla Sicilia, passando per le meravigliose isole del Golfo di Napoli e le isole Eolie. E, ancora, i collegamenti interni delle isole greche. Da qui, potrete gestire tutte le rotte mondiali, in completa e totale autonomia, tra le Compagnie di Navigazione principali; solo così, dopo aver comparato le diverse offerte, potrete garantirvi la tariffa migliore….. senza rinunciare alla qualità e ai servizi!

Esistono, in rete, diversi siti di comparazione, per cercare l’offerta su misura, più adatta alle proprie esigenze. Centinaia di operatori navali e l’Eurotunnel. Quasi 2000 rotte in Europa e nel Nord Africa. Una scelta tra oltre 500 porti e partenze da e per 200 paesi e isole: un’ampia e vasta scelta.

Prenotazione Nave

VIAGGIARE IN NAVE SENZA PENSIERI
I Consigli di Kanoa

PRENOTAZIONE

Per garantire prezzi bassi e vantaggiosi, spesso le offerte non prevedono il rimborso in caso di cancellazione. Spesso, pagando un sovrapprezzo, sarete liberi da pensieri prenotando una tariffa FLEXI, suscettibile di modifica. Si invita, comunque, a prendere sempre visione del REGOLAMENTO INTEGRALE prima di acquistare un biglietto.

PREZZI

È molto facile che se non acquistiate subito il biglietto, la tariffa proposta non sarà la stessa il giorno seguente, se non addirittura l’ora successiva!

AUTO

All’atto della prenotazione, nel caso vogliate portare l’auto al seguito, dovrete indicare modello e targa dell’autovettura. Generalmente, è un procedimento non modificabile. Ricordate, inoltre, che le tariffe variano in base alle dimensioni: le auto dei segmenti A e B, presentano sempre costi minori.

DOCUMENTI

Carta d’identità o passaporto per se, e per chi ci accompagna. Non dimenticate di portare i documenti dei vostri figli e tenete a mente che anche i minori di 14 anni devono averne. Se viaggiate con l’auto, servirà la carta di circolazione verde e la vostra patente.

SISTEMAZIONI NAVE

Le navi che richiedono traversate di diverse ore, prevedono la possibilità di dormire in apposite cabine. Ricordate che il numero è sempre esiguo rispetto alla domanda, e pertanto, soprattutto se viaggiate con i bambini, prenotate con largo anticipo.

Lascia un commento

Guida prenotazioni

Info Pratiche

Condividi l'articolo