Un resort extra lusso, lungo i binari dell’affascinante Irlanda. Un viaggio senza tempo, assolutamente unico ed incredibilmente suggestivo. Questo, ed altro ancora, è il Treno Belmond Grand Hibernian.
Da sempre, Belmond e sinonimo di qualità, stile e gusto. Non semplici tour: vere e proprie esperienze di viaggio. Ed è propio in questa ottica che nasce il Treno Belmond Grand Hibernian. Si tratta di un convoglio lussuoso che, da Dublino, attraversa la verde Irlanda, a bordo di vagoni d’epoca. Il treno accoglie fino ad un massimo di 40 ospiti. Una carrozza è predisposta per accogliere persone a mobilità ridotta. Tutte le carrozze sono arredate elegantemente e dotate di servizi privati; sono tutte ispirate allo stile country irlandese, con elementi di lusso contemporaneo.
La carrozza panoramica, rievoca lo stile di un pub irlandese; da qui potrete ammirare il paesaggio circostante.
I menù offrono le prelibatezze dei luoghi che si attraversano lungo il cammino. Sono serviti nei due vagoni ristoranti.
È possibile scegliere tra tre itinerari, tutti con arrivo e partenza da Dublino.
– TASTE OF IRELAND: itinerario di 3 giorni e 2 notti che si sviluppa a Nord. Si passa per Belfast e il museo del Titanic, l’antica distilleria Old Bushmills e il suggestivo Sentiero del Gigante.
– LEGENDS AND LOUGHS: itinerario di 5 giorni e 4 notti, che si sviluppa a ovest. Si va a Cork, al castello di Blarney, ai Laghi di Killarney (foto in alto), al Parco Nazionale del Connemara e a Galway.
– GRAND TOUR OF IRELAND: unisce i precedenti due itinerari per un totale di 8 giorni e 7 notti.
Il Treno Belmond Grand Hibernian è davvero una esperienza di viaggio. Un esperienza… non per tutte le tasche. Si parte, infatti, da 3160€ a persona per l’itinerario da 2 notti, fino a 7722€ a persona per il tour completo!
Per maggiori info e prenotazioni, potete visitare il sito ufficiale da questo link.
Dunque non vi resta che iniziare a mettere qualche soldo da parte se avete intenzione di viaggiare a bordo del