Kanoa_it-nuovo_logo
Search
Close this search box.

Offerta Treni Francia

Offerta Treni Francia

[GTranslate]

Parigi, intramontabile e affascinante, nell’atmosfera suggestiva dei mercatini di Natale, tutta illuminata a festa.

La bellissima Lione, città storica, in cui arte, tradizione e modernità vanno di pari passo. Il giorno dell’immacolata si veste a festa con uno degli appuntamenti più importanti d’Oltralpe: la Fête des Lumiéres.

Strasburgo, Capitale del Natale, con i suoi mercatini famosi in tutto il mondo. Ogni anno, attira milioni di visitatori.

Chambery, poco oltre il confine, con le sue montagne, i laghi ed il paesaggio unico. Città storica ideale per una vacanza all’aria aperta.

A Novembre e Dicembre, avete la possibilità di scoprire queste ed altre fantastiche città d’Oltralpe a prezzi davvero incredibili. Grazie all’offerta Treni Francia, potete raggiungere le più interessanti destinazioni, dall’Italia, a bordo dei comodissimi ed efficienti treni TGV.

I treni ad alta velocità TGV, vi consentono di raggiungere numerose città della Francia in poche ore. Il viaggio Milano – Parigi, ad esempio, dura poco più di 5 ore!

Velocita… e non solo. A bordo dei treni, spazi confortevoli per tutta la famiglia, per i bagagli, servizio minibar e vettura bar per fare una pausa. E la cosa più interessante, sono i prezzi. L’Offerta Treni Francia con SCNF è davvero interessante, con prezzi per la 2a classe che partono da 29€. Noi, consigliamo di farvi furbi e prenotare il prima possibile. L’offerta Treni Francia, infatti, è soggetta a disponibilità e limitazioni.

Da questo link, potete prenotare il vostro treno in tutta comodità, direttamente online. Buon viaggio da Kanoa.it con

Offerta Treni Francia

Lascia un commento

Ultime Pubblicazioni

Innsbruck Card

Innsbruck Card per viaggiare e visitare musei. Costi, tipologi Innsbruck Card Avete organizzato una fantastica

Leggi Tutto »

London Eye

London Eye, attrazione piu visitata di Londra. Cosa fare, biglietti London Eye Il modo migliore

Leggi Tutto »

I più letti

Condividi l'articolo