Bus 180 Varsavia. Info pratiche per visitare la città. Orari e biglietti

Bus 180 Varsavia

Berlino, Budapest, Lisbona, Praga. Per ogni città esistono differenti mezzi che consentono di visitare ogni angolo… stando comodamente seduti.
I Bus Hop On Hop Off, non hanno bisogno di presentazioni. Sono presenti un po’ ovunque.

Esistono, tuttavia, dei metodi MOLTO più economici, ed altrettanto comodi e confortevoli.

Lisbona ha il suo tram; a Berlino c’è il Bus 100. A Varsavia c’è il 180!

Grazie al bus 180 Varsavia, infatti, potrete visitare le principali attrazioni turistiche della città, a bordo di un moderno mezzo. E, soprattutto, potrete farlo pagando meno di 2,00€. Davvero economico. Oltre ad essere flessibile ed affidabile.

Bus 180 Varsavia

Il bus parte dallo splendido Cmentarz Powązkowski, antico cimitero varsaviese e raggiunge il bellissimo palazzo Wilanow di Re Jan III Sobieski. Il percorso è davvero di straordinario impatto e suggestione. Il fulcro, infatti, è rappresentato dal Centro storico, attraversato quasi integralmente. Avrete modo di vedere da vicino i principali siti e monumenti della città degni di nota. Alcuni davvero a portata di mano; altri, invece, a pochi minuti di distanza dalle varie fermate.

ORARI, BIGLIETTI BUS 180 VARSAVIA

L’autobus è attivo dalle 05:00 del mattino alle 23:00. Acquistando il semplice BILETY JEDNORAZOWE PRZESIADKOWE, biglietto da singola corsa, potrete viaggiare per 75 minuti dalla prima obliterazione. Costa 4.40PLN a tariffa intera, oppure 2.20PLN nella versione ridotta. Ancor più comodo è il biglietto giornaliero o il weekend: potrete fermarvi ad ogni punto senza l’assillo del tempo a disposizione.

Se volete fare un breve e veloce excursus della città; se avete idea di visitare i punti nevralgici della capitale, non abbiate dubbi… il Bus 180 Varsavia rappresenta davvero un’ottima soluzione.

Lascia un commento

Tutto sulla Città

Speciale Polonia

Prenotazioni

Mappa Della città

Condividi l'articolo