Kanoa_it-nuovo_logo
Search
Close this search box.

Migliori discoteche 2019

Migliori discoteche 2019 al mondo. Green Valley, Echostage, Ushuaia

Divertimento alla massima potenza. Eccessi. Frenesia. Sensuali e provocanti ballerine. I migliori dj al mondo.
Pronti a scatenarvi con le migliori discoteche al mondo 2019??

In ambito disco, club, edm… djmag rappresenta una sorta di Bibbia del settore, con quasi 30 anni di storia alle spalle. Si tratta di uno dei brand, legati alla musica elettronica, più amati. La sua rivista ufficiale, tradotta in 10 lingue ha ottenuto per ben 17 volte il riconoscimento di “Best Music Magazine”.

Ecco perché, la classifica dei Top Club, stilata annualmente, è particolarmente seguita ed influente. Sia da parte del pubblico, che da parte degli addetti ai lavori.

Puntuale come sempre, djmag ha rivelato, anche per quest’anno, la sua Top 100 clubs, ossia, la classifica delle migliori discoteche 2019, del mondo.
Il superclub brasiliano Green Valley, si conferma il miglior club al mondo, per il secondo anno consecutivo.
Il locale è un’autentica istituzione, nell’ambito del clubbing. Nato nel 2007, per ospitare un rave locale, si è trasformato da un semplice tendone, allestito nel bel mezzo di un campo di aviazione, al club più amato al mondo!

Migliori discoteche 2019

Storico podio, invece, per Echostage, che si piazza in seconda posizione tra le migliori discoteche 2019.
Fondato nel 2012 da GLOW, si è ben presto ritagliato uno spazio fondamentale come luogo di ritrovo nella scena dance della East Coast, a Washington DC.
Chiude il podio delle migliori discoteche 2019, l’Ushuaia di Ibiza, il cui nome, peraltro, è legato anche alla quarta posizione. Contiene due hotel, una enorme pista da ballo capace di ospitare fino a 4000 persone, con mega piscina al centro, e alcune suite che affacciano direttamente sulla pista da ballo.
Non c’è vacanza, ad Ibiza, senza aver messo piede, almeno una volta, allo scatenato club di Playa d’En Bossa.

Subito dietro si piazza Hï Ibiza, club di è proprietario, proprio Ushuaia Entertainment; si tratta di un club d’avanguardia, nell’ambito della musica elettronica ed intrattenimento, nato sulle ceneri del mitico Space.
L’isola di Ibiza, comunque, mantiene inalterata la traduzione di Capitale del divertimento, piazzando altri due club (Pacha e Amnesia) nelle prime 14 posizioni. Davvero incredibile.

Anche Zrce Beach, nella croata isola di Pag, mantiene salda, l’ottima reputazione in ambito clubbing. Papaya (6o), Aquarius (19o) e Noa Beach Club (22o), sono alcuni dei luoghi più amati per ballare e divertirsi fino alle prime luci dell’alba.

Al decimo posto dei Migliori 100 Club 2018, si conferma Il Berghain Panorama, club di Berlino particolarmente amato. Continua a perdere quota, e consensi, invece, il londinese FABRIC, che, in soli due anni, retrocede dalla 2a, alla 15a posizione.

Ecco, di seguito, la Top 10 delle migliori discoteche 2019 di djmag:

10 – Berghain Panorama, Berlino. Germania.
09 – Printworks, Londra. UK.
08 – Bootshaus, Colonia. Germania.
07 – Octagon, Seoul. Corea del Sud.
06 – Papaya, Isola di Pag. Croazia.
05 – Zouk Singapore. Singapore.
04 – Hï Ibiza. Spagna.
03 – Amnesia, Ibiza. Spagna.
02 – Echostage, Washington DC. USA.
01 – Green Valley, Camboriu. Brasile.

Attraverso il sito ufficiale di djmag, disponibile a questo link, potete consultare la classifica completa dei Top 100 Club 2019 di tutto il mondo.
Buon divertimento.

Lascia un commento

Ultime Pubblicazioni

Tram Praga

Tram Praga. Orari linea 22 23 41 42. Biglietti linee nostalgiche Tram Praga Ogni grande

Leggi Tutto »

Transfagarasan

Transfagarasan, DN7C, la più bella strada in Europa e Carpazi Transfagarasan Magia. Fascino. Mistero. Questo,

Leggi Tutto »

I più letti

Condividi l'articolo