DOVE: Utrecht, Paesi Bassi
QUANDO: 27 Gennaio 2024
Se siete alla ricerca di un festival alternativo che unisca ad una location suggestiva, ottima musica e temperature sotto lo zero… allora, lo Sneeuwbal Winterfestival è l’evento che fa al caso vostro.
Questo pazzo ed incredibile festival, nonostante le basse temperature, riuscirà a riscaldarvi. Si balla, si beve e ci si diverte per quasi 10 ore, dalle 14:00, a ritmo di Techno, Tech House e Deep House. Nella splendida cornice del Park Transwij, di Utrecht.
L’evento è anche l’occasione giusta per scoprire la splendida cittadina olandese, poco distante da Amsterdam.
Giunto alla undicesima edizione, Sneeuwbal Winterfestival si è ormai ritagliato il ruolo di primadonna nel panorama techno/House europeo.
Il nome stesso, che letteralmente sta a significare “festival invernale della palla di neve”, è abbastanza inequivocabile riguardo a ciò che vi possa attendere.
Nella zona, sono allestite diverse aree, per lo più al coperto, in cui scatenarvi. Si tratta, in ogni caso, di un festival invernale con temperature che si attestano sotto lo zero. Pertanto, non dimenticare guanti, sciarpa e cappello. Magari, un bel maglione della nonna; in questo caso, sarebbe davvero consigliato.
E, cosa dire di un bel paio di mutande di lana? Se non le avete, mettetele in valigia!
Sneeuwbal Winterfestival è vietato ai minori di 18 anni. Su questo, sono molto intransigenti, tanto da richiedervi un documento d’identità all’ingresso. Si raccomanda di portarlo sempre con sè. Tenete in mente che si tratta di un festival invernale. Indossate un abbigliamento consono, e caldo.
Il festival apre i cancelli alle 14:00. Chiusura prevista alle 23:00.
Al momento, il biglietto d’ingresso dovrebbe costare 50€ circa a persona, comprensivi di commissioni e tasse. Tenete presente che i ticket vanno letteralmente a ruba. Per questo motivo, consigliamo vivamente di acquistarli preventivamente online. Ricordiamo, inoltre, che i biglietti sono venduti in differenti fasi, a numero limitato; al termine di ciascuna fase, il prezzo del ticket subisce un incremento!
Il Park Transwij si trova a pochi chilometri di distanza a sud-ovest del centro storico di Utrecht. Si raggiunge con numerosi autobus e le linee 60 e 61 del tram.
Bastion Hotel Utrecht, è una buona soluzione 3 stelle in zona Europalaan, poco distante dalla location. Consigliato qualora vogliate soggiornare nei pressi della location dello Sneeuwbal Winterfestival, da cui dista poche centinaia di metri.
Grazie ad una ottima rete di trasporti, funzionanti fino a tarda ora, il nostro consiglio è di cercare una struttura in pieno centro. Avrete ampia scelta e potrete trovare l’alloggio più adatto alle vostre esigenze e tasche. Da questo link, hotel e guesthouse al miglior prezzo.
I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo nel 2024 – 2025. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili
© 2015, Gianluca De Falco. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti. I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari
Made with ❤ by J.L.Defoe
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.