Magic Halloween 2017

Offerte Magic Halloween 2017 Parchi divertimento

OFFERTE MAGIC HALLOWEEN 2017

Magic Halloween 2017

Il 31 Ottobre si avvicina. Pronti a trascorrere un magico Halloween tra paura e divertimento nei migliori parchi a tema di tutto il mondo?

Divertitevi e scatenatevi tra mostri, scheletri e le mitiche zucche. Ci saranno spettacoli e show davvero unici ed incredibili all’insegna del brivido. Pronti a travestirvi con i vostri bimbi? Da Ottobre, vi attendono fantastici weekend nei migliori parchi a tema del mondo per festeggiare il Magic Halloween 2017.

Straordinari show e personaggi terrificanti vi attendono agli Universal Studios di Hollywood con le Halloween Horror Nights. American Horror Story FX, Insidious, la mitica bambola assassina Chucky, lo spettacolo di Shining dal maestro Stanley Kubrick. Questo è solo un assaggio del ricco cartellone in programma fino al 04 Novembre. Chi si trovasse in zona o volesse semplicemente trascorrere una vacanza insolita, non potrà lasciarsi sfuggire questa ghiotta occasione. Già che ci siete, che ne direste di fare anche un bel salto a West Hollywood per l’incredibile WeHo Halloween Carnival? Siamo certi che non ve ne pentirete.

Europa-Park a Rust, in Germania, è considerato il miglior parco a tema di tutta Europa. Fino al 05 Novembre, sarà riprodotto uno scenario… da brivido. Passeggerete tra zucche, alberi con ragnatele, zombi, vampiri e folletti. Avrete modo di assistere ad incredibili spettacoli. La Gruser-Parade, è la parata di mostri e sinistri personaggi. Traumatica rappresenta il momento clou. Brivido assicurato.

L’italiano Gardaland, uno dei parchi più belli ed e organizzati della Penisola, organizza spettacoli sul tema di Halloween, tutti i weekend dal 07 Ottobre al 01 Novembre. Tra mostri scheletri e vampiri, trascorrerete un Magic Halloween 2017. Appuntamento speciale il 31 Ottobre con il Party più divertente dell’anno.

Cartellone ricchissimo ai Giardini Tivoli di Copenaghen, a nostro avviso, uno dei parchi a tema più belli e suggestivi al mondo. Dal 13 Ottobre, al 05 Novembre, i weekend saranno tutti all’insegna del Magic Halloween 2017. Da non perdere le spettacolari illuminazioni a tema.

Naturalmente, quelli appena indicati, non sono che alcuni tra i parchi più interessanti del mondo. Dovunque andiate e qualsiasi parco scegliate, siamo certi che trascorrerete un fantastico Magic Halloween 2017.

Lascia un commento

Ultime pubblicazioni

Condividi l'articolo