Singapore Airlines Volo non Stop

Singapore Airlines Volo non Stop

 

[GTranslate]

Un’importante novità è stata resa nota in queste ore, Singapore Airlines ha dichiarato che dal mese di Ottobre 2016, in anticipo 2 anni rispetto i programmi, verrà inaugurato il volo non stop tra Singapore e San Francisco.

La gloriosa compagnia ha dichiarato che i voli saranno sugli ultimi Airbus A350-900, questo fino al 2018 sarà il volo più lungo, almeno fino quando una nuova variante del A350-900 entrerà in servizio, consentendo voli ancora più lunghi tra Singapore e Los Angeles e New York.

Singapore Airlines fa sapere, che il tempo di volo per questa rotta non stop Singapore-San Francisco, sarà tra i 14 ore 35 minuti e 17 ore e 45 minuti a seconda della direzione e periodo dell’anno.

La compagnia dichiara che i voli saranno “comodamente a tempo”, nel senso che consentiranno di partire da  Singapore di mattina, assicurando l’arrivo a San Francisco sempre al mattino, così da consentire coincidenze per altre destinazioni, invece, i voli di ritorno da San Francisco potranno anche partire sempre al mattino dalla California e arrivare a Singapore in serata.

Singapore Airlines ha aggiunto che ci saranno 253 posti in Business Class, Premium Economy Class e Economy Class sul volo Singapore-San Francisco.

Kanoa consiglia vivamente un’esperienza con questa compagnia, annoverata tra le migliori al mondo, premiata da SkyTrax con un rating di massimo livello (5 stelle), i principali punti forti di Singapore Airlines sono: la sicurezza, aerei nuovissimi, comfort di bordo e personale altamente specializzato.

“Le operazioni di Nonstop sono fondamentali per noi”, ha detto James Boyd, portavoce di Singapore Airlines, in quanto, la domanda di voli in coincidenza per altre destinazioni in West Coast è sempre crescente, arrivando, come annunciato in giornata a San Francisco, sarà possibile raggiungere Los Angeles senza affanni.

United Airlines è stato il primo a lanciare un volo non-stop tra Singapore e San Francisco, il 1 ° giugno di quest’anno, il servizio è su un Boeing 787-900 Dreamliner

Per qualsiasi info Kanoa consiglia il sito ufficiale: www.singaporeair.com

Lascia un commento

Ultime pubblicazioni

Mladifest

Mladifest 2024 il Festival internazionale Giovani Medjugorje Mladifest 2024 DOVE: Medjugorje, SerbiaQUANDO: dal 01 al

Leggi Tutto »

Condividi l'articolo