Kanoa_it-nuovo_logo
Assicurazione on The road. Consigli per l'assistenza completa per guidare

Assicurazione on The road

Siete al settimo cielo: il vostro viaggio on the road è iniziato. Sentite l’adrenalina, l’euforia di questo viaggio a lungo sognato, ideato, organizzato. A bordo della vostra spyder, vi sentite un po’ come Thelma e Louise, col vento, in piena estate, che accarezza i vostri capelli. E non fa niente che non abbiate capelli, e l’unica cosa mossa dal vento siano i peli folti e ispidi di quella barba che a lungo il vostro partner ha detto di dover tagliare!

Migliore Assicurazione On The Road

E poco importa che non siate a bordo di una Ford Thunderbird attraversando Grand Canyon, Utah, Bryce Canyon, o Dead Horse Poin.
Una deviazione sulla Salerno-Reggio Calabria ha costretto la vostra Fiat Barchetta, acquistata molti anni prima in un mercatino delle pulci, a svoltare su una strada di montagna.
È sera, vi iniziate a innervosire..
“Attento, tra poco la vena sulla fronte ti scoppia” dice l’amico barbuto.
Sentite la testa pesante; sembra quasi che esca del fumo.
Poi… il fumo c’è veramente. Purtroppo, dal motore della macchina.
“Porca troia, macchina di merda…”
Beh. Inutile inveire, tanto avete l’ASSITENZA STRADALE perché avete seguito i consigli di Kanoa.it
Quindi, il nostro consiglio è di mettersi al riparo da eventuali inconvenienti scegliendo un’assicurazione completa intuitiva, affidabile e, perché no, conveniente.

Scegliendo la giusta “Assicurazione On The Road” è possibile avere L’ASSICURAZIONE PER TUTTI I PROPRI SPOSTAMENTI!

Basterà acquistare direttamente online la polizza annuale di assistenza e soccorso stradale pensata per ogni imprevisto negli spostamenti in Italia e in Europa.

Affidati ad un partner solido ed affidabile. Allianz è presente in 29 Paesi con 33 sedi operative e circa 10.000 dipendenti che parlano oltre 40 lingue e lavorano in tutto il mondo con una rete di 400.000 punti di assistenza altamente qualificati e 180 corrispondenti in grado di erogare un intervento di assistenza ogni 2 secondi.

 Approfitta per fare un preventivo in meno di tre minuti.

Lascia un commento

Ultime Pubblicazioni

Condividi l'articolo