Muoversi a Obidos, in Portogallo, a piedi, auto, bus e taxi. Parcheggi

Muoversi a Obidos

Per la splendida cittadina medievale ci si sposta a piedi. Oltretutto, buona parte del centro storico è interdetta alle auto (esclusi i residenti).
Muoversi a Obidos a piedi, quindi, potrebbe non essere una opzione ma la sola alternativa.

PARCHEGGI

Obidos è una città a vocazione turistica. Se arrivate in auto, ci sono diversi parcheggi disponibili.
Estacionamento em Óbidos è un’area parcheggio gratuita situata lungo la N114. Dista meno di 10 minuti a piedi dal centro.
Estacionamento Caixa Geral de Depósitos Óbidos è un’altra area parcheggio gratuita alle spalle della Banca di Obidos. Posizione davvero ottima per partire alla scoperta della Cittadella medievale e muoversi a Obidos.

Estacionamento Aqueduto de Óbidos è un grande parcheggio sterrato situato proprio vicino all’acquedotto Romano, a pochi minuti dalla Porta di Obidos e dal centro informazioni.

MUOVERSI DALLA STAZIONI

La stazione ferroviaria di Obidos si trova in periferia. Dovrete percorrere circa due chilometri per arrivare in centro.

MUOVERSI A OBIDOS IN TAXI

Taxis Obidos offre trasferimenti con mezzi moderni, affidabili e dotati di tutti i comfort. Le vetture possono trasportare fino a 6 viaggiatori. Gli animali sono ben accetti.
Oltre ai semplici spostamenti, la società offre tour verso le principali destinazioni limitrofe come Caldas da Rainha e Fatima.

Lascia un commento

La città

Speciale Portogallo

Prenotazioni

Mappa Della città

Condividi l'articolo