Gli Hotel-Resort di Las Vegas sono, spesso, delle città nelle città. Incredibili luoghi di attrazione, da non perdere, nel corso di una vacanza a Las Vegas. L’Hotel Bellagio non fa eccezione. Situato lungo la Strip, è ispirato ai paesaggi romantici del lago di Como. Proprio in questo luogo, ogni giorno potrete assistere ad uno degli spettacoli più interessanti in città.
Molti potrebbero storcere il naso. È abbastanza difficile pensare che uno spettacolo offerto da un Hotel possa essere davvero interessante. Fate un salto al Bellagio, e avrete modo di ricredervi.
Potrete assistere ad un suggestivo, ed emozionante, spettacolo di giochi d’acqua, luci e musica, nell’ampio lago artificiale che precede l’hotel. Potrete ammirare una serie di getti d’acqua, alti fino a 76 metri, che si muovono a ritmo di musica, formando spettacolari scenografie. I movimenti seguono alla perfezione il sottofondo musicale, creando una sorta di empatia tra acqua, luce e suono. Sarete letteralmente ipnotizzati. Designer, artisti internazionali, ingegneri hanno contribuito a questo ambizioso progetto.
Romantiche. Emozionanti. Stravaganti. Le fontane danzanti Bellagio rappresentano uno degli eventi più affascinanti.
Le Fontane danzanti Bellagio sono situate lungo la famosa Strip di Las Vegas, laddove sorge il lago artificiale del Resort Bellagio.
Potrete raggiungere facilmente la location a piedi, in taxi e con i mezzi pubblici della città. Da questo link, tutte le info e costi per muoversi a Las Vegas.
Lo spettacolo è completamente gratuito.
Si svolge tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, ogni 30′ dalle 15:00 alle 19:00; ogni 15′, dalle 19:00 a mezzanotte.
Il sabato, domenica e i giorni festivi, ogni 30′ da mezzogiorno alle 19:00. Ogni 15′ dalle 19:00 a mezzanotte.
Si spazia dai pezzi classici e lirici, a musica e canzoni popolari di Broadway, fino al pop moderno. Ogni spettacolo presenta sempre novità e differenze nell’espressione e nell’interpretazione.
Bad Romance di Lady Gaga. Con te Partirò di Andrea Bocelli. Lucky be a Lady e Fly to the Moon di Sinatra sono alcuni dei brani proposti. E, ancora, Elvis Presley, Ennio Morricone, Pavarotti, Whitney Houston e tanti altri artisti.
*Orari, programma e accessi sono suscettibili di modifiche senza preavviso in base alle disposizioni e alle normative in tema di Covid-19. Si prega di informarsi attentamente delle leggi applicate sul territorio e in citta.
© 2015, Gianluca De Falco. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti. I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari
Made with ❤ by J.L.Defoe
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.