“Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire”. Questo è quanto citava Samuel Johnson.
Londra è una città viva, dinamica, interculturale. Un luogo che tutti amano e vorrebbero visitare almeno una volta nella vita. O, magari, ritornarci.
Londra, al primo posto delle migliori destinazioni 2019. Almeno stando ai risultati indicati da TripAdvisor. Il popolare sito di recensioni di ristoranti, alberghi e mete turistiche, infatti, ha annunciato, anche quest’anno, i suoi Travelers’ Choice Destinations Awards. Ad essere premiate, appunto, le migliori destinazioni 2019 di tutto il mondo.
La classifica è stata ottenuta mettendo insieme, innanzitutto, recensioni e punteggi di hotel, attrazioni e ristoranti di tutto il mondo, negli ultimi 12 mesi. Un algoritmo ha, poi, provveduto a mettere insieme la qualità e la quantità di tali recensioni, e l’interesse dei viaggiatori per le prenotazioni.
Podio e Top 10 quasi confermati, rispetto ai risultati dello scorso anno. Roma, si conferma terza classificata. Parigi, risultata lo scorso anno la miglior destinazione del 2018, si avvicenda con Londra nei primi due posti. Dubai, entra, invece, nella Top 10, a scapito di New York City.
Anche quest’anno, i risultati premiano in modo evidente le destinazioni del Vecchio Continente. Podio tutto europeo, e 60% di città del Vecchio Continente nella top 10
Ecco, di seguito, la Top 25 Tripadvisor delle migliori destinazioni 2019:
25 Tel Aviv, Israele
24 Sydney, Australia.
23 Cusco, Perù.
22 Hong Kong, Cina.
21 Hurghada, Egitto.
20 Jaipur, India
19 Kathmandu, Nepal.
18 Lisbona, Portogallo.
17 Playa del Carmen, Messico.
16 Tokyo, Giappone.
15 Hanoi, Vietnam.
14 Giamaica.
13 New York City, New York.
12 Siem Reap, Cambogia.
11 Praga, Repubblica Ceca.
10 Dubai, Emirati Arabi Uniti.
09 Marrakech, Marocco.
08 Istanbul, Turchia.
07 Barcellona, Spagna.
06 Phuket, Thailandia.
05 Bali, Indonesia.
04 Creta, Grecia.
03 Roma, Italia.
02 Parigi, Francia.
01 Londra, Regno.
© 2015, Gianluca De Falco. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti. I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari
Made with ❤ by J.L.Defoe
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.