Ottime notizie per tutti coloro che desiderassero visitare una delle più belle città del Sud Italia. Da Marzo 2017, infatti, RyanAir inaugura ben 17 nuove rotte da/per Napoli. Notizia di non poco conto anche per i napoletani, considerato l’ottimo rapporto qualità/prezzo della compagnia irlandese.
Da Marzo, si potrà volare da Napoli per Brema, Copenaghen, East Midlands, Eindhoven, Francoforte Hahn, Danzica, Kaunas, Lisbona, Madrid, Manchester, Milano Bergamo, Siviglia, Stoccolma, Tolosa, Treviso, Valencia e Varsavia Modlin.
Napoli – Capodichino, rappresenta il ventisettesimo aeroporto di Ryanair in Italia, e sedicesima base italiana del vettore. Un investimento da oltre 300 milioni di dollari e 3 aeromobili nella base. Grazie alle novità RyanAir Napoli, si prevedono, inoltre, più di un milione di clienti l’anno per il nuovo scalo aeroportuale. Numeri piuttosto eloquenti.
Da marzo, la programmazione di Ryanair da Napoli offrirà le seguenti 17 nuove rotte:
- Brema (2 voli a settimana).
- Copenhagen (3 a settimana).
- East Midlands (3 a settimana).
- Eindhoven (2 a settimana).
- Francoforte Hahn (2 a settimana).
- Danzica (2 a settimana).
- Kaunas (2 a settimana).
- Lisbona (3 a settimana).
- Madrid (2 a settimana).
- Manchester (3 a settimana).
- Milano Bergamo Orio al Serio (3 al giorno).
- Siviglia (2 a settimana).
- Stoccolma (2 a settimana).
- Tolosa (2 a settimana).
- Treviso (2 al giorno).
- Valencia (2 a settimana).
- Varsavia Modlin (2 a settimana).
Il primo volo ufficiale, Napoli – Francoforte Hahn, è previsto il 28 Marzo. Napoli- Brema e Napoli-Stoccolma, invece, sono le ultime rotte ad essere inaugurate (05 Maggio).