Powerbank: l'accessorio indispensabile per viaggiare e in vacanza

Powerbank

L’accessorio immancabile!

Dei tanti oggettini tecnologici di uso comune, un posto d’onore è sicuramente appannaggio della Powerbank. Quando un po’ di tempo fa ne vidi uno, pensai immediatamente all’assurdità di quel gadget, così ridicolo, pesante ed ingombrante. Oggi, invece, se ne trovano di tutti i gusti, colori ed esigenze; piccoli, formato tascabile, con torcia integrata, fashion…. Ad ognuno la sua Powerbank.
Oggi è diventato un accessorio indispensabile; tra smartphone, tablet, e-reader, non si finisce mai di ricaricare. E pensate, ad esempio, all’utilità durante lunghi viaggi in cui non avete una presa elettrica a portata di mano!

Powerbank

Di seguito, alcuni dei migliori per qualità-prezzo, partendo da una cosa fondamentale nell’aiutarvi a scegliere: la funzionalità. A nostro avviso è assolutamente inutile prendere una powerbank da 20000 mAh. L’oggetto, infatti, nasce per sopperire ad una carenza momentanea. Basta caricarlo il necessario, per poter continuare ad utilizzare lo smartphone al momento. Ovviamente, ci sono persone che hanno necessità di avere a disposizione 20000mAh, o anche di piu.
Altra cosa da tenere in considerazione: oltre alle dimensioni, ricaricare una Powerbank da 10000 mAh richiede molte più ore di una 2000; figuriamoci, dover caricarne uno da 20000!!!

Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Pubblicazioni

Condividi l'articolo