Kanoa_it-nuovo_logo
Search
Close this search box.
Burj Al Arab Skyview Bar. Sontuosi cocktail nel lussuoso hotel. Info, prezzi

Burj Al Arab Skyview Bar

Fontane danzanti. Grattacieli. Un villaggio dedicato interamente alla Ferrari. Eccesso. Lussuosi resort e… il Top in materia di ristoranti. Dubai è, sotto ogni aspetto, una città creata per attrarre i turisti. Un luogo dove gli eccessi fanno a gara, sebbene il Medio Oriente sia un paese molto religioso e rispettoso.

Con gli anni, Dubai, è diventata una meta particolarmente ambita dai turisti di tutto il globo; Mega Hotels, incredibili attrazioni e sontuosi centri commerciali con prodotti provenienti da ogni parte del mondo.

E se foste alla ricerca di un posto davvero speciale per la vostra vacanza, non potete assolutamente mancare una visita al Burj Al Arab Skyview Bar.

Burj Al Arab Skyview Bar

Uno posto davvero incredibile, con vista altrettanto straordinaria, dal 27º piano di uno dei complessi alberghieri più lussuosi al mondo.

Un luogo unico a 200 metri dal mare,  sulla Jumeirah Beach, a 15 km a sud del centro di Dubai, su un’isola artificiale collegata alla terraferma da un ponte di 280 m; ciò che lo rende incredibilment particolare è la sua particolare forma “a vela”.

Lasciatevi coccolare al Burj Al Arab. Lusso e sfarzo vi accompagneranno sin dal check-in. Potrete accomodarvi nella Sky Lounge in un’ambiente intimo, per godervi uno skyline incredibile. Ideale per un aperitivo al tramonto. Mettete in conto di spendere minimo 350AED per il vostro Happy Hour! Ma la cifra potrebbe tranquillamente aumentare!

INFO PRATICHE

COME ARRIVARE

Il Burj al Arab Skyview Bar si trova a Jumeirah Beach Road di Dubai, al 27o piano del lussuoso Jumeirah, su un’isola artificiale collegata alla terraferma da un ponte. Il nostro consiglio è di arrivare in taxi.

ORARI BURJ AL ARAB SKYVIEW BAR

Il Bar è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 18:30 alle 01:00. Domenica, dalle 06:30 alle 01:00.

PREZZI E ABBIGLIAMENTO

Il costo minimo è di circa 86€. È necessaria la prenotazione, che potrete effettuare presso l’aberro o direttamente sul sito ufficiale jumeirah.com

È obbligatorio indossare abbigliamento elegante e pantaloni lunghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La città

EAU

Prenotazioni

Mappa del luogo

Condividi