DOVE: Berlino, Germania
QUANDO: dal 06 al 10 Settembre 2023
Siete amanti del fetish? Del cuoio e dei frustini? Del vinile, del lattice… del sado, e di tutte le pratiche del BDSM… della sessualità, dell’erotismo e della seduzione nelle sue forme più estreme? Allora, non potete proprio mancare al Folsom Europe Berlin.
Il più grande evento “gay-fetish” di tutta Europa. Con questa premesse, il Folsom Europe Berlin, è pronto ad invadere le strade ed i locali della Capitale tedesca, quest’anno con un’edizione più ricca, con più attività e più venditori.
Cinque giorni durante i quali si svolgono incredibili fetish party, manifestazioni e mostre. Cinque giorni di party e divertimento estremo nei più importanti locali gay di Berlino. E non solo… un ginepraio di club, mercati, e bar trasformeranno letteralmente le strade di Berlino. Ed ovviamente, incredibili performance, e tanta musica dal vivo.
Photo, 2013 BellevueLove
Il Folsom Europe Berlin, nasce nel 2003, e, ad oggi, rappresenta un caposaldo della cultura BDSM gay e di quella leather. Il Festival, rappresenta l’edizione europea del Folsom Street Fair, l’evento che si svolge a San Francisco l’ultima domenica di Settembre. Momento saliente sarà, come da tradizione, la grande parata del Sabato: appuntamento alle 12 all’angolo tra Welser e Fuggerstrasse.
Ogni anno, raccoglie un numero impressionante di visitatori. Numero che cresce in modo esponenziale di edizione in edizione. Si svolge, ogni anno a Berlino, la prima settimana di Settembre e finanzia in Germania e nei Paesi Bassi associazioni di supporto alle persone sieropositive e che si occupano di lotta all’AIDS.
Tuttavia, se pensate che l’evento sia appannaggio esclusivo della comunità gay, vi sbagliate di grosso. Il Folsom Europe Berlin è molto di più. È un evento culturale a cui prendono parte, eterosessuali, bisessuali e single. Tutti uniti dalla stessa passione; interessati ad ascoltare musica e conoscere l’abbigliamento, i macchinari e tutti ciò che ruota attorno a questo mondo. Un mondo che gioca su una sessualità piena di immaginazione, seduzione ed erotismo estremo. Lasciatevi trasportare. Avrete modo anche di vedere una città bellissima.
Photo, 2013 BellevueLove
Berlino è ottimamente collegata, con voli diretti, con le principali destinazioni mondiali. Da Novembre 2020 è in funzione il nuovo aeroporto internazionale di Brandeburgo, perfettamente collegato con voli diretti dalle principali destinazioni europee. Da qui si raggiunge il centro piuttosto facilmente con i mezzi pubblici.
La stazione centrale Berlin Hauptbahnof, inoltre, serve numerosi collegamenti ferroviari a medio e lungo raggio. Raggiungere le varie location della città, con i mezzi pubblici, è piuttosto semplice. Berlino è servita da un eccellente sistema del trasporto pubblico. In bus, tram e metro ci si sposta facilmente, sia di giorno che di notte. Tutte le info da questo link.
Il programma è davvero ricco e include numerosi eventi che si svolgeranno dalla mattina fino alla notte. Ecco, di seguito, alcuni degli eventi da non perdere:
AXEL HOTEL, nel cuore della capitale, è l’Hotel ufficiale della manifestazione. Basterà scendere dall’edificio per essere catapultati nel vivo del Folsom Europe Berlin. KaDeWe, i migliori fetish bar, locali e shop sono concentrati in zona e a pochi minuti a piedi. Da questo link, potete prenotare l’albergo al miglior prezzo disponibile!
Il Tom’s Hotel (Gay Hotel) sorge nel quartiere Schöneberg, a 4 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Nollendorfplatz. Tutte le camere e gli appartamenti dispongono di TV a schermo piatto e connessione WiFi gratuita. Le sistemazioni del Tom’s Hotel Berlin sono dotate di arredi artistici, lettore DVD, bagno privato con doccia. Nella vostra camera troverete inoltre frutta e acqua minerale in omaggio.
Il Tom Hotel è posizionato nel cuore vivace del quartiere gay di Berlino. Con il pass speciale fornito dalla struttura avrete diritto a sconti presso numerose saune, discoteche, negozi e ristoranti gay, tra cui la caffetteria in loco. Info e prenotazioni da questo link.
I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo nel 2024 – 2025. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili
© 2015, Gianluca De Falco. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti. I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari
Made with ❤ by J.L.Defoe
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.