Paros è un’isola piuttosto vivace. Parikia e Noussa sono i centri poi animati della movida. La scelta spazia dalle classiche discoteche, ai bar, fino ad arrivare ai locali “più particolari”.
A Parikia, è sul lungomare che si concentra il maggior numero di luoghi d’intrattenimento per la vita notturna di Paros.
The Dubliner è uno dei luoghi della movida più rinomati dell’isola. La movida isolana non può prescindere da questo club, aperto fino alle prime luci dell’alba. Potrete divertirvi, bere e scatenarvi in pista. A nostro avviso è indicato soprattutto per giovani e giovanissimi. Vale comunque la pena andarci almeno una volta durante la vostra vacanza.
Photo, 2010 Nikos Roussos
In centro, Evinos è, a nostro avviso, uno dei top bar per la vita notturna di Paros. Ottima musica. Ottima scelta di cocktail. Magnifica posizione. Si trova lungo Lochagou Kourtinou.
Poco distane, il Saloon D’Or non deluderà le attese della movida Paros. Atmosfere gradevoli, con ottima vista. La musica è piuttosto varia. Ideale per un drink e narghilè. È uno dei locali più vecchi locali, ed è particolarmente gettonato tra i turisti.
Tra gli splendidi, e stretti, vicoli del borgo, non mancate una visita al Pirate Bar. Potrete raggiungerlo, dal porto, percorrendo interamente Lochagou Kourtinou; al termine della strada, lo troverete alla vostra destra. Ottima atmosfera, ed ottima musica fino a notte inoltrata, con jazz e blues in prevalenza. Buona selezione e preparazione di cocktail, proposti a un prezzo non esorbitante. A nostro avviso uno dei migliori per la vita notturna di Paros.
Alexandros Cafè si trova lungo la splendida passeggiata del lungomare che dal porto conduce alla vicina Agia Anna. Cocktail buoni a prezzo ragionevole. Posizione e vista assolutamente fantastica sulla baia. Ideale anche per un aperitivo al tramonto o un drink di sera.
Spostandosi a Noussa, 11 km a nord di Parikia, l’offerta per la vita notturna di Paros è notevole. Agosta, si trova sul piccolo porticciolo del villaggio. È un locale molto amato per la buona musica, l’ambiente, i cocktail e la location superba.
Non mancano le alternative, in tutto il villaggio. Naoussa è consigliato per l’offerta più variegata rispetto al Capoluogo. Quest’ultimo, inoltre, è la meta preferita dai giovani e giovanissimi sull’isola.
Se la vostra idea di vita notturna di Paros va oltre alla disco, club e bar, potete fare un salto a Paros Park, vicino la rinomata Monastiri Beach. Dovrete superare Naoussa ed il villaggio di Kolimpithres.
Da Giugno a Settembre, nell’anfiteatro c’è una vasta selezione di eventi, spettacoli e film. Ulteriori info da questo link
© 2015, Gianluca De Falco. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti. I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari
Made with ❤ by J.L.Defoe
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.