Harry Potter Studios, The Making Of a Londra. Visitare gli studi

Harry Potter Studios

Londra è la citta più visitata al mondo. Tra shopping, divertimento, musei e attrazioni, difficilmente ci si annoia.
Ma la Capitale inglese evoca soprattutto dolcissimi ricordi per i più piccoli (e non solo), per la possibilità di conoscere da vicino il mago più famoso di tutti i tempi: Harry Potter.

Abbotts Langley è una parrocchia civile della contea di Hertfordshire, di appena 10000 anime.
Un luogo che fino a qualche manciata di anni fa in pochi si sarebbero sognati di visitare.

Harry Potter Studios Londra

Eppure, oggi, la piccola cittadina è una delle mete preferite di adulti, famiglie e bambini. Il motivo è presto detto: proprio qui sono stati inaugurati il 31 marzo 2012 i meravigliosi Studios Harry Potter, tra gli studi cinematografici più grandi di tutto il Regno Unito.

COSA VEDERE AGLI STUDIOS HARRY POTTER

Attualmente operativi, gli Studios hanno ospitato, tra l’altro, le riprese di grandi successi come Batman, Guerre Stellari e Mission: Impossible. Ma, più di ogni altra cosa, gli Studios sono stati la “casa” dell’intera saga di Harry Potter. Ed oggi avrete modo di vivere un viaggio emozionante che vi porterà dietro le quinte della serie, nel cuore del mondo incantato ricreato con le scenografie originali, costumi ed effetti speciali.

Potrete scoprire proprio i segreti fin qui gelosamente custoditi sugli effetti speciali e gli animatronics che hanno reso questa saga così popolare in tutto il mondo. Sono stati fedelmente riprodotti tutti gli otto film della serie.

Non mancano, ovviamente, le aree shopping e punti ristoro dove assaporare addirittura la mitica Burrobirra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mappa Del Luogo

Condividi l'articolo