Kanoa_it-nuovo_logo
Search
Close this search box.
Parata dei Diavoli, 30 Novembre 2019, Austria. Cosa fare e vedere

Parata dei Diavoli

DOVE: Mieming, Austria
QUANDO: 30 Novembre 2019

Uno straordinario spettacolo infernale, per tutta la famiglia, tra figure angeliche e spaventosi demoni.
Il Tuifllauf, giunto quest’anno alla sua XVIII edizione, è considerato uno dei maggiori eventi sull’altopiano di Mieminger, in Austria.

Uno straordinario evento che unisce tradizione, folklore e gastronomia, di cui il momento principale è la Parata dei diavoli. Si tratta di un incredibile corteo in costume, tra demoni e maschere spaventose.
Nessuna paura, però.
Al termine della sfilata, tutte le maschere saranno rimosse dai protagonisti, per farli ritrovare il loro aspetto “umano”. Così, i più piccoli avranno modo di avvicinarsi ai personaggi senza spaventarsi.

Il Tuifllauf nasce soprattutto come evento per la famiglia. I più grandi, tra i vari stand allestiti nell’area, potranno gustare vin brulè, punch, birra e ogni sorta di prelibatezze dalla cucina infernale di Ratchet.
Come da tradizione, prima della parata, gli angeli distribuiranno i doni ai più piccini.

Parata dei Diavoli

INFO PRATICHE

COME ARRIVARE

Innsbruck, situata a soli 40 km di distanza, è un’ottima base di partenza per raggiungere Mieming. In bus, sono garantiti numerosi collegamenti giornalieri con la stazione centrale ferroviaria Innsbruck HBF; il tragitto dura circa 50 minuti.
In auto, in poco più di 30 minuti, si arriva a destinazione, attraversando quasi unicamente la A12 che passa per l’aeroporto internazionale.
Da Vienna, invece, la distanza è di circa 500 km.

Location del Tuifllauf e della Parata dei diavoli è il centro sportivo – Sports ground Obermieming, Sportplatz, Mieming. Poco distante dal centro, può essere raggiunto con i mezzi pubblici.

ORARI E PROGRAMMA TUIFLLAUF E PARATA DEI DIAVOLI

L’evento si svolge il 30 Novembre 2019 a partire dalle 16:00, orario di apertura degli stand.
Alle ore 17:00 circa, è previsto l’arrivo degli Angeli e la distribuzione dei doniz
Alle 18:00 l’attesa Parata dei diavoli.

DOVE DORMIRE

In posizione eccellente, a Obermieming, Gästehaus Mayer è un’ottima soluzione per rapporto qualità-prezzo. Offre un giardino, camere non fumatori e la connessione WiFi gratuita.
Le camere sono dotate di forno a microonde, frigorifero, bollitore, vasca o doccia, asciugacapelli e armadio. Le camere della locanda sono dotate di area salotto.
Come ospiti della Gästehaus Mayer potrete gustare una colazione continentale. Info e prenotazioni da questo link.

Correlati

Lascia un commento

Ultime Pubblicazioni

Mappa Del luogo

Condividi l'articolo