DOVE: Düsseldorf, Germania
QUANDO: 13 Novembre 2022
Gli MTV EMA 2022 sbarcano nella splendida Düsseldorf, una delle città più vivaci d’Europa, per una epica notte musicale.
Un appuntamento da non perdere, con star internazionali, incredibili show, esibizioni dal vivo, ed una pioggia di premi.
Si tratta della sesta edizione in Germania, la prima a Düsseldorf.
E numeri a dir poco impressionanti, con quasi 200 Paesi del mondo sintonizzati, pronti a trasmettere l’evento dal vivo.
Nati nel lontano 1994, gli MTV Europe Music Awards premiano, ogni anno, i migliori artisti del panorama musicale. Ogni anno, l’evento è ospitato in una differente città. Germania e Regno Unito hanno il primato con 5 edizioni. Per la Spagna, protagonista degli MTV EMA 2019, si tratta della 4a edizione, nonché la seconda consecutiva dopo Bilbao.
L’evento, è l’occasione giusta per vedere da vicino le vostre star preferite. Dua Lipa, Justin Bieber, Taylor Swift, Camilla Cabello, Lady Gaga, e Stormzy sono solo alcuni dei protagonisti delle recenti edizioni.
Tra sfilate lungo il Carpet, esibizioni incredibili, e le attese premiazioni, il divertimento è assicurato.
Düsseldorf è facilmente raggiungibile in aereo dalle principali destinazioni europee. L’aeroporto internazionale collega, ogni giorno, piu di 230 destinazioni e un totale di 65 Nazioni!
Il centro cittadino può essere facilmente raggiunto con i mezzi pubblici.
Location degli MTV EMA 2022 sarà PSD Bank Dome, situato a DEG-Platz 1 (Theodorstraße 281).
l’Arena si trova in posizione strategica, vicino gli svincoli autostradali, e perfettamente raggiungibile con i mezzi pubblici VRR. S-Bahn, tram e bus effettuano collegamenti regolari con il centro della città. Il Tram 701 ferma proprio di fronte all’ingresso dell’Arena. I Bus 756 e 758 fermano lungo la Theodorestrasse, poco distante dal luogo.
Tre grandi parcheggi (P1, P3 e P4) sono disponibili nelle immediate vicinanze della PSD Bank, con una capienza complessiva di 2500 posti auto. Il parcheggio costa 7€.
I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo nel 2024 – 2025. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili
© 2015, Gianluca De Falco. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti. I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari
Made with ❤ by J.L.Defoe
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.