DOVE: Londra, Inghilterra
QUANDO: 11 – 12 Agosto 2023
Grandi produttori, eccellenti birre artigianali, ottimo cibo e buona musica. Aggiungeteci una delle città più belle al mondo ed una location unica, e alquanto suggestiva. Il risultato è… il London Craft Beer Festival, rassegna britannica giunta, quest’anno, alla quinta edizione.
Ad Agosto Londra diventa la Capitale della Birra.
Protagonisti dell’evento saranno cento tra i migliori produttori di birra provenienti da tutto il mondo. Grazie al sapiente mix di innovazione e tecniche tradizionali, proporranno ai visitatori, 800 differenti tipologie e varietà di birra. Londra, Gran Bretagna, Europa e Stati Uniti d’America saranno rappresentati. Avrete modo di assaporare birre artigianali, davvero uniche che, difficilmente, avrete modo di degustare altrove.
E, naturalmente, non c’è nulla di meglio che accompagnare la vostra birra, con dell’ottimo cibo. Al London Craft Beer Festival, prenderanno parte interessanti ristoratori, pronti a mettere a tavola il proprio talento, al servizio della rassegna. E, immancabile, tante pietanze ispirate alla migliore “Street Food”.
Come ogni buon Festival che si rispetti, non mancherà tanta musica ad accompagnare le vostre bevute di birra. Per due giorni potrete divertirvi e ballare con i DJ set.
La Capitale inglese può essere raggiunta facilmente in aereo, con volo diretto, dalle principali destinazioni europee e mondiali. Sono ben 4 gli aeroporti internazionali: Gatwick, Heathrow, Luton e Stansted. Di ciascuno, tutte le info pratiche, le compagnie ed i collegamenti con i mezzi pubblici per il centro di Londra.
Anche quest’anno, il London Craft Beer Festival si svolgerà presso il Tobacco Dock, un’ampia area, presso St Katharine’s & Wapping. Si trova a poco più di un chilometri da Tower Bridge ed è facilmente accessibile con i mezzi pubblici, a soli 5 minuti di distanza dalle fermate metropolitane di Shadwell e Wapping.
Ecco, di seguito, gli orari ufficiali dell’edizione 2023 del Festival della Birra londinese:
Esistono diverse tipologie di ticket. Il biglietto offre l’accesso per l’orario selezionato e birre ILLIMITATE! Sarete liberi di provare tutte le birre che desiderate. Ogni biglietto include degustazioni illimitate (tra le 800 disponibili!) da 100 ml di birra, accesso a show musicali, guida cartacea ed un bicchiere dell’evento. Cibo non incluso. Ogni biglietto, comprese tasse e commissioni, costa £62.50 a persona. Se siete in 4, potete acquistare la versione GRUPPO che offre un sconto di 5£ a persona.
Il Biglietto Weekend, invece, è la soluzione per chi non volesse perdersi nulla del London Craft Beer Festival 2023. Costa ben 213.50£, incluse tasse e commissioni, ed offre l’accesso a tutte le date e gli orari della manifestazione.
Da questo link, tutte le info e gli approfondimenti per dormire a Londra.
*Tutte le informazioni qui contenute sono a scopo puramente indicativo e non sono da ritenersi in nessun modo ufficiale. Si prega pertanto di fare sempre riferimento ai canali ufficiali.
I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo nel 2024 – 2025. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili
© 2015, Gianluca De Falco. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti. I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari
Made with ❤ by J.L.Defoe
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.