DOVE: Dubai, Emirati Arabi
QUANDO: dal 23 al 25 Febbraio 2024
Immensi grattacieli. Resort. Lusso sfrenato. Shopping compulsivo. Fontane danzanti. Dubai è una città senza mezze misure. La città dei sogni, amata e allo stesso tempo odiata da tante persone.
Questo è anche il luogo in cui si concentrano i migliori ristoranti dove ogni giorno rinomati chef stellati propongono i loro piatti (a prezzi non proprio economici).
L’ultimo weekend di Febbraio, i 16 migliori ristoranti della città si riuniscono nell’evento gastronomico più atteso dell’anno: Gusto di Dubai. Un avvenimento che abbina gastronomia, intrattenimento e tanta buona musica, dalla mattina fino a tarda sera.
Appuntamento con i migliori chef stellati, con laboratori e workshop.
Gusto di Dubai è il luogo in cui il cibo incontra la Festa. È un appuntamento da non perdere. Anche per i più piccoli, ai quali saranno dedicati apposite iniziative e laboratori. A far da cornice all’evento, lo Skydive di Dubai. Per l’occasione, sono attesi almeno 25000 visitatori. C’è da scommettere che i numeri non si discosteranno dalle attese.
Photo ©, Land Rover MENA
L’evento prevede tre giorni all’insegna della gastronomia e della musica con un ricco programma dalla mattina alla sera.
Grande protagonista dell’evento sarà la gastronomia con alcuni dei migliori ristoranti che proporranno menu da 3 o 5 portate che delizieranno il palato di ciascun visitatore. I ristoranti interessati sono: The Artisan, Sumosan, Atrangi, Rhodes W1, Maya, City Social, Indya, Bushra, Tàn Chà, Osteria Funkcoolio, Torno Subito, Akira Back, Hutong e Jun’s.
Per tutto il weekend potrete partecipare ad esclusivi workshop con rinomati chef che porteranno le vostre abilità culinarie ad un livello superiore. Tra gli ospiti ci saranno Gary Mehigan, Matt Preston, George Colombaris, Kelvin Cheung, Ritu Dalmia, Jenny Morris, José Pizarro e Hattem Mattar.
Alla Philips Cook School vi attendono consigli e dritte per preparare i vostri capolavori culinari che all termine dell’esperienza avrete anche modo di assaporare!
Musica, balli e intrattenimento saranno garantiti da Javi Beat, DJ Sheps, Ryan Gibbs e tanti altri ospiti.
Dal giorno alla notte, appuntamento in al VisitBritain & Wego VIP Lounge e in altre 2 aree.
Castelli gonfiabili, giochi, laboratori intratterranno i piccoli ospiti dell’evento allo Splash’n’ Party Kids Zone.
Gusto di Dubai si svolge nell’area Skydive lungo Dubai Marina.
Il luogo, centrale, si trova a poca distanza da Palm Jumeirah. Da questo link tutte le info su come muoversi a Dubai.
Venerdì 23 febbraio, dalle 15:00 a mezzanotte
.
Sabato 24 febbraio, dalle 12:00 a mezzanotte.
Domenica 25 febbraio, dalle 12:00 alle 23:00
Per partecipare all’evento, tutti i visitatori di età superiore a 12 anni devono acquistare un biglietto valido per la singola giornata. I biglietti non sono modificabili, né rimborsabili.
I bambini di età inferiore a 12 anni entrano GRATIS accompagnati da un adulto pagante.
Sono disponibili 3 differenti tipologie, proposte inizialmente a prezzo speciale limitato (Earlybird). Ecco di seguito il dettaglio:
I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo nel 2024 – 2025. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili
© 2015, Gianluca De Falco. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti. I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari
Made with ❤ by J.L.Defoe
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.